UFFICIALE – Lecco, doppio innesto per i manzoniani: ecco Sersanti e Tenkorang
In attesa del Consiglio di Stato, il mercato dei blucelesti comincia a prendere forma
Attraverso un duplice comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Lecco ha annunciato di aver acquisito a titolo temporaneo – rispettivamente da Juventus e Cremonese – le prestazioni sportive di Alessandro Sersanti e Joshua Tenkorang.
Gli annunci
SERSANTI
Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Sersanti dalla Juventus per la stagione 2023/24.
Alessandro è un centrocampista centrale di qualità classe 2002. Nella sua carriera ha indossato le maglie del Grosseto e Juventus Next Gen, collezionando un totale di 140 presenze, 9 reti e 6 assist.
Benvenuto Alessandro, non vediamo l’ora di vederti allo stadio con la maglia bluceleste!
TENKORANG
Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Joshua Tenkorang dalla Cremonese per la stagione 2023/24.
Joshua, classe 2000, è un centrocampista centrale dotato di una forza fisica notevole. Nella sua carriera ha indossato le maglie della Virtus Entella, Campobasso e Lanusei collezionando 134 presenze e 16 gol. Nella stagione 20/21 con la maglia del Campobasso ha vinto un campionato di Serie D, mentre nella scorsa stagione ha raggiunto i quarti di finale playoff di Serie C con la Virtus Entella.
Benvenuto Joshua, ti aspettiamo in campo con la maglia bluceleste!