UFFICIALE – La Salernitana cede Kastanos e prende Kallon dal Verona: i comunicati
Entrambi i calciatori si muovono in prestito dalle rispettive società
La Salernitana ha raggiunto l’accordo con il Verona per la cessione in prestito di Grigoris Kastanos, nella scorsa stagione tre volte a segno in Serie A in ventisei presenze con la maglia granata.
Il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos. La Società ringrazia Kastanos per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera“.
Contemporaneamente la stessa società ha comunicato il prestito accordato sempre con il Verona per l’attaccante classe 2001 Yayah Kallon, nella scorsa stagione in prestito al Bari dopo aver vestito soltanto una volta la maglia gialloblù nel girone d’andata contro l’Inter.
Il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’01 Yayah Kallon“.