26 Agosto 2022
UFFICIALE – Cosenza, Tiritiello a titolo definitivo alla Lucchese
UFFICIALE TIRITIELLO LUCCHESE – Attraverso una nota diffusa mediante il proprio sito ufficiale, il Cosenza ha annunciato il trasferimento di Andrea Tiritiello alla Lucchese. Cosenza, Tiritiello alla Lucchese: il comunicato La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore […]
UFFICIALE TIRITIELLO LUCCHESE – Attraverso una nota diffusa mediante il proprio sito ufficiale, il Cosenza ha annunciato il trasferimento di Andrea Tiritiello alla Lucchese.
Cosenza, Tiritiello alla Lucchese: il comunicato
La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore Andrea Tiritiello, classe 1995, alla Società Lucchese 1905. Tiritiello, giunto in rossoblù nel luglio 2018, ha collezionato 41 presenze in Serie B siglando 3 reti. Ad Andrea l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.