Salernitana, passi importanti per chiudere la trattativa per Valeri
VALERI SALERNITANA E’ in dirittura d’arrivo il colpo di mercato che definirebbe il passaggio dal Cesena alla Salernitana di Emanuele Valeri. Il terzino sinistro ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi in terra campana vista anche la possibilità di giocare in serie B, ora manca solo da portare a termine la trattativa con il […]
VALERI SALERNITANA E’ in dirittura d’arrivo il colpo di mercato che definirebbe il passaggio dal Cesena alla Salernitana di Emanuele Valeri.
Il terzino sinistro ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi in terra campana vista anche la possibilità di giocare in serie B, ora manca solo da portare a termine la trattativa con il Cesena proprietaria del cartellino del giocatore. Ma la trattativa c’è ed è viva e lo conferma anche Pietro Parente agente del classe ’98 e la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere definitivamente l’accordo preliminare per il passaggio del calciatore (ricordiamo che la ratifica ufficiale dei trasferimenti non può essere fatta prima del 1 settembre data in cui aprirà ufficialmente il calciomercato).
Il mancino ha ancora un anno di contratto con i bianconeri ma come ha confermato il mister attuale del calciatore William Viali in un intervista alla tv sammarinese non sarà facile trattenerlo al Cesena vista l’ottima annata che lo ha visto tra i protagonisti :”Parliamo di un ragazzo che ha fatto molto bene durante tutta la stagione ed è normale che abbia attenzioni da parte di categorie superiori. A me piacerebbe allenarlo ancora ma il mercato non è il mio mestiere e queste sono scelte che spettano alla società“.
Nel caso sfumasse la trattativa per Valeri, i granata virerebbero sul classe 2000 Fabiano Parisi attualmente giocatore dell’Avellino, lo riporta salernitananews.it.