Ag. Vandeputte: “La Cremonese è la squadra che ha mostrato maggior interesse, ci è piaciuto il progetto”
Le parole di Vincenzo Pisacane
Primi colpi importanti in Serie B.
La Cremonese infatti ha messo a segno i colpi Andrea Fulignati e Jari Vandeputte dal Catanzaro, tra i maggiori protagonisti della grande stagione vissuta dalla formazione calabrese. La società grigiorossa è riuscita ad anticipare la concorrenza regalando a Giovanni Stroppa due rinforzi di assoluto spessore che, inoltre, rimarcano ulteriormente le ambizioni di vittoria del club lombardo. Vincenzo Pisacane, agente del calciatore belga, è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per svelare i retroscena del trasferimento alla Cremonese. Ecco le sue parole:
“La Cremonese è stata la squadra che ha dato più seguito all’Interesse e ci è piaciuto il progetto. C’erano tante squadre in B e qualcuna in A, ma il direttore sportivo Giacchetta è stato bravo e capace a far capire quanto puntassero sul ragazzo. E anche il mister ha fatto la sua parte”.
Sull’obiettivo Serie A dei grigiorossi: “Penso sia nella norma. È una proprietà importante, con un allenatore e un direttore sportivo di grande livello. Giusto puntare alla A”.
Sulle altre opzioni: “È stato semplice: il ragazzo mi ha detto ‘fai tu’ e si è fidato. Così abbiamo fatto questa scelta”.