Calciomercato Perugia – Obiettivi Vandeputte sulla sinistra e Peres in difesa
VANDEPUTTE PERES PERUGIA – Si muovono le acque in casa Perugia, con il Grifo che è impegnato a pieno nel mercato. L’obiettivo è rinforzare la rosa in vista di una Serie B che si prepara ad essere più agguerrita che mai, con tante grandi squadre pronte a recitare un ruolo da protagonista. Da questa cerchia […]
VANDEPUTTE PERES PERUGIA – Si muovono le acque in casa Perugia, con il Grifo che è impegnato a pieno nel mercato. L’obiettivo è rinforzare la rosa in vista di una Serie B che si prepara ad essere più agguerrita che mai, con tante grandi squadre pronte a recitare un ruolo da protagonista. Da questa cerchia non vuole rimanere fuori il Perugia, che infatti si sta muovendo attivamente sul mercato.
Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, sono due i nomi più caldi in casa Grifo. Sulla corsia di sinistra si segue il profilo di Jari Vandeputte, belga classe 1995 con 7 reti nell’ultimo campionato di Serie C con il Catanzaro. In difesa invece, il nome caldo è quello di Lucas Peres, centrale difensivo brasiliano in forza al Chiasso. Classe 2002, Peres è un dei gioiellini del mercato attuale, e il Perugia punta forte sul brasiliano.