Venezia, si lavora al prestito di Giacomo Vrioni: la situazione
Nella sua prima stagione tra i professionisti, Giacomo Vrioni ha saputo, più che impressionare, confermare le sue buone doti. Il 19enne, attaccante di ruolo, appartiene alla Sampdoria nella quale ha saputo fare bene anche in Primavera. Nel settore giovanile genovese il marchigiano ha passato due annate: contornate da 16 reti e buoni spunti. Passato in prestito […]
Nella sua prima stagione tra i professionisti, Giacomo Vrioni ha saputo, più che impressionare, confermare le sue buone doti. Il 19enne, attaccante di ruolo, appartiene alla Sampdoria nella quale ha saputo fare bene anche in Primavera. Nel settore giovanile genovese il marchigiano ha passato due annate: contornate da 16 reti e buoni spunti.
Passato in prestito alla Pistoiese, in Serie C, non ha deluso le aspettative preposte siglando 9 reti in campionato. Un ottimo bottino specie per chi come lui, tra i “grandi” non aveva mai giocato. Eppure, dati alla mano, il valore del giocatore è indiscutibile e l’interesse della Serie B è quindi lecito. Sia Avellino che Venezia hanno messo gli occhi sull’attaccante, e basandosi su gianlucadimarzio.com ad avere la meglio sembrano essere i lagunari; tanto che nei prossimi giorni il classe ’98 potrebbe accomodarsi, in prestito, proprio alla squadra veneta.
Foto: Pistoia Sport