Ag. Veroli: “Vivarini lo voleva a Frosinone, ma il richiamo della Samp era irrinunciabile”
I retroscena dell'affare
Carlo Di Renzo, agente di Davide Veroli, è intervenuto ai microfoni di SampdoriaNews.net soffermandosi sul recente trasferimento del difensore marchigiano ai blucerchiati, i quali hanno sbaragliato la feroce concorrenza di Bari e, soprattutto, Frosinone.
“L’interesse della Sampdoria risale a circa quindici giorni fa, c’è stato l’affondo del Direttore negli ultimi giorni, è stato voluto fortemente. Altri club erano sulle sue tracce, in primis il Frosinone di Vivarini, dal quale è stato formato in maniera importante l’anno scorso a Catanzaro, ma il ragazzo non ha potuto rinunciare al richiamo della maglia della Sampdoria. Davide ha trovato una società e un ambiente carichi, ricchi di entusiasmo e voglia di raggiungere risultati importanti.
Davide è un professionista serio, sta seguendo un percorso di crescita step by step, sta dimostrando le proprie qualità sia a livello di club che di Under 21, sono certo al 100% che ci riuscirà anche in blucerchiato. Al primo incontro con Pirlo l’emozione del ragazzo è stata fortissima, ha tremato per qualche secondo, da ragazzino era tifoso del Milan e si è trovato davanti chi ha scritto la storia del nostro calcio, un campione del mondo, per il quale nutre un profondo rispetto”.