6 Giugno 2018
Verona, l’agente di Romulo: “Andrà via a parametro zero”
Alex Firmino, agente di Romulo, intervenendo a Radiosei conferma la natura della clausola che può permettere al giocatore del Verona di uscire dal contratto con l’Hellas prima della scadenza fissata per il 30 giugno 2019. Le sue parole: “L’Hellas Verona gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola. Il contratto si […]
Alex Firmino, agente di Romulo, intervenendo a Radiosei conferma la natura della clausola che può permettere al giocatore del Verona di uscire dal contratto con l’Hellas prima della scadenza fissata per il 30 giugno 2019.
Le sue parole: “L’Hellas Verona gli ha dato un’opportunità importante, ma quando abbiamo firmato il triennale abbiamo inserito una clausola. Il contratto si sarebbe prolungato automaticamente in caso di salvezza, così invece abbiamo la possibilità di liberarci a parametro zero. Non so comunque cosa succederà in futuro. Di certo Romulo non giocherà in Serie B, ma farà un campionato importante. Lui si sente italiano, ma ci sono anche possibilità in Francia e Brasile”.
Su Romulo sono vigili le società di Lazio e Sampdoria.