16 Giugno 2022
Calciomercato Spal – Francesco Vicari in uscita dopo 6 anni. Sulle sue tracce tanta Serie B ma anche l’Hajduk Spalato
VICARI SPAL HAJDUK SPALATO – Sembrano ormai destinate a separarsi le strade di Francesco Vicari e della Spal. Il difensore classe 1994 potrebbe quindi salutare Ferrara dopo 6 stagioni a tinte biancazzurre, con il club di cui è diventato anche capitano. Le offerte per Vicari non mancano, con interessi che arrivano sia dall’Italia che dall’estero. […]
VICARI SPAL HAJDUK SPALATO – Sembrano ormai destinate a separarsi le strade di Francesco Vicari e della Spal. Il difensore classe 1994 potrebbe quindi salutare Ferrara dopo 6 stagioni a tinte biancazzurre, con il club di cui è diventato anche capitano. Le offerte per Vicari non mancano, con interessi che arrivano sia dall’Italia che dall’estero.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti, molti club di Serie B avrebbero messo nel mirino Vicari. Dal Bari, al Modena, passando anche per Cagliari e Venezia. Attenzione però, perchè sul difensore c’è forte anche l’interesse dei croati dell’Hajduk Spalato, pronta ad inserisi nella corsa al classe 1994.