20 Gennaio 2021
Calciomercato Vicenza – In chiusura le cessioni di Bizzotto e Scoppa
CALCIOMERCATO VICENZA – C’è la svolta per due trattative in uscita sul mercato del Vicenza: come riporta trivenetogoal.it, Nicola Bizzotto ha trovato l’accordo col Monopoli, ha salutato i compagni, è atteso in città e oggi dovrebbe formalizzare l’intesa con il club pugliese. Bizzotto, trattato anche dalla Viterbese, ha preferito il Monopoli dopo alcune riflessioni svolte. […]
CALCIOMERCATO VICENZA – C’è la svolta per due trattative in uscita sul mercato del Vicenza: come riporta trivenetogoal.it, Nicola Bizzotto ha trovato l’accordo col Monopoli, ha salutato i compagni, è atteso in città e oggi dovrebbe formalizzare l’intesa con il club pugliese. Bizzotto, trattato anche dalla Viterbese, ha preferito il Monopoli dopo alcune riflessioni svolte.
L’altra trattativa alle battute finali è quella che porterà Federico Scoppa alla Cavese. Il centrocampista è stato vicinissimo al Livorno, ma il club amaranto non può operare sul mercato fino allo sblocco della fideiussione. E Scoppa ha deciso di non aspettare, preferendo la Cavese. Ora serve l’accordo economico col Vicenza, l’ultimo passaggio non scontato.