Calciomercato Palermo – Nome nuovo in attacco: Luca Vido piace ai rosanero
VIDO PALERMO CALCIOMERCATO – Il Palermo torna sul mercato a soli tre giorni dalla fine di questa sessione. Il club rosanero è stato sconfitto al Barbera dall’Ascoli nell’ultimo turno di campionato, grazie ad un Gondo in stato di grazia. I dirigenti del club siciliano si sono dunque messi al lavoro per regalare a Eugenio Corini […]
VIDO PALERMO CALCIOMERCATO – Il Palermo torna sul mercato a soli tre giorni dalla fine di questa sessione. Il club rosanero è stato sconfitto al Barbera dall’Ascoli nell’ultimo turno di campionato, grazie ad un Gondo in stato di grazia. I dirigenti del club siciliano si sono dunque messi al lavoro per regalare a Eugenio Corini qualche colpo prima della chiusura del calciomercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, le attenzioni dei rosanero sarebbero tutte riposte du Luca Vido, attaccante classe 1997 di proprietà dell’Atalanta. Vido è reduce da una stagione discreta con la maglia della Cremonese, ma in generale si può considerare un attaccante importante per la cadetteria. Sono infatti 31 le reti segnate da Vido in 149 presenze di Serie B.