11 Luglio 2018
Ascoli, tutto fatto per il nuovo allenatore: c’è l’accordo con Vivarini
VIVARINI ASCOLI – Come rivelato dalla redazione di Sky Sport, la nuova proprietà ha subito sistemato la pratica allenatore. A guidare l’Ascoli nella prossima stagione ci sarà Vincenzo Vivarini, ex tecnico dell’Empoli. L’allenatore classe ’66 l’anno scorso è stato esonerato proprio dal club toscano nel mese di dicembre causa risultati un po’ troppo altalenanti, al […]
VIVARINI ASCOLI – Come rivelato dalla redazione di Sky Sport, la nuova proprietà ha subito sistemato la pratica allenatore. A guidare l’Ascoli nella prossima stagione ci sarà Vincenzo Vivarini, ex tecnico dell’Empoli.
L’allenatore classe ’66 l’anno scorso è stato esonerato proprio dal club toscano nel mese di dicembre causa risultati un po’ troppo altalenanti, al suo posto è arrivato Aurelio Andreazzoli che poi ha guidato la squadra alla promozione in Serie A.
Esperienza al Latina, però anche sulla panchina del club pontino i risultati non sono proprio positivissimi: ultimo posto in classifica in coabitazione con il Pisa e con la conseguente retrocessione nonché fallimento della società laziale.