13 Settembre 2022
Zaza pronto a ripartire dalla Serie B? A sorpresa c’è l’interesse di un club
ZAZA SERIE B – A sorpresa Simone Zaza può ripartire dalla Serie B. L’attaccante, infatti, dalle ultime settimane di agosto si ritrova tra gli svincolati dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Torino. Dopo i timidi accostamenti, adesso il suo approdo nel campionato cadetto potrebbe diventare realtà. Come evidenziato da “Calciomercato.com” il Genoa […]
ZAZA SERIE B – A sorpresa Simone Zaza può ripartire dalla Serie B. L’attaccante, infatti, dalle ultime settimane di agosto si ritrova tra gli svincolati dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Torino.
Dopo i timidi accostamenti, adesso il suo approdo nel campionato cadetto potrebbe diventare realtà. Come evidenziato da “Calciomercato.com” il Genoa avrebbe manifestato il suo interesse per assicurarsi le prestazioni del classe ’91.
Le parti dialogano, ma la sensazione è che la trattativa possa subire un’accelerazione soltanto una volta arrivato il parere positivo del tecnico Blessin. I rossoblù valutano la possibilità di rinforzare il reparto offensivo con un altro profilo di spessore.