Acque mosse in casa Venezia: Rinaudo saluta a fine stagione, Inzaghi forse

Venezia

Nonostante i risultati sul campo siano eccellenti, pare che il Venezia di Tacopina stia preparando consistenti modifiche per la prossima stagione. Il patron americano, infatti, secondo TMW, non confermerà la fiducia al direttore sportivo Leandro Rinaudo. Il principale favorito a raccoglierne l’eredità è al momento Valentino Angeloni. Questa dinamica societaria rischia di influenzare notevolmente anche il discorso legato all’allenatore: su Inzaghi, infatti, c’è il pressing del Sassuolo, che potrebbe convincere Super Pippo ad abbandonare la laguna al termine del campionato. Il sostituto individuato da Rinaudo in caso d’addio era Mauro Zironelli del Mestre, ma l’addio dell’ex calciatore di Napoli Juventus fa automaticamente decadere la pista.

Acque mosse in casa Venezia: Rinaudo saluta a fine stagione, Inzaghi forse ultima modifica: 2018-03-26T18:39:03+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.