Salernitana, Altobelli ai saluti: il centrocampista piace in cadetteria

ALTOBELLI SALERNITANA – Dopo l’esperienza con la Ternana, Daniele Altobelli pare essere nuovamente molto vicino a lasciare la Salernitana. Il centrocampista classe ’93 – come apprendiamo dai colleghi di Salernitananews.it – non ha preso parte a questi primi due giorni di visite mediche e, inoltre, non partirà per il ritiro. La voglia di cambiare è tanta, il ragazzo valuta la soluzione migliore per il suo futuro, che potrebbe essere in cadetteria, dove tre squadre hanno inserito il suo nome tra gli obiettivi. Praticamente certo l’addio, bisognerà vedere se ancora in prestito oppure a titolo definitivo.

Salernitana, Altobelli ai saluti: il centrocampista piace in cadetteria ultima modifica: 2019-07-11T20:11:13+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.