Calciomercato Cittadella – Quale sarà il futuro di Antonucci? Interessa a Empoli, Cremonese e due club di B
ANTONUCCI CITTADELLA – In quel di Cittadella Mirko Antonucci è riuscito a trovare continuità di rendimento e centralità nello scacchiere tattico di mister Gorini. Inevitabilmente, le buone prestazioni hanno attirato diverse pretendenti che avrebbero manifestato il proprio interesse nei confronti del classe ’99. Stando a quanto riferito da “Tuttomercatoweb.com”, infatti, il trequartista sarebbe finito nel […]
ANTONUCCI CITTADELLA – In quel di Cittadella Mirko Antonucci è riuscito a trovare continuità di rendimento e centralità nello scacchiere tattico di mister Gorini. Inevitabilmente, le buone prestazioni hanno attirato diverse pretendenti che avrebbero manifestato il proprio interesse nei confronti del classe ’99.
Stando a quanto riferito da “Tuttomercatoweb.com”, infatti, il trequartista sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A come Empoli e Cremonese, oltre a Parma e Ternana in Serie B. Legato alla società della famiglia Gabrielli fino al 2024, il talentuoso scuola Roma è chiamato a decidere il proprio futuro tra una nuova avventura e la possibilità di ripartire ancora dal Cittadella per riscattare il fallito accesso ai play-off nel campionato appena conclusosi.