Ascoli, avanza la candidatura di Pucino: è lui il favorito nel ruolo di terzino

Tifosi Ascoli serie b

Fuori rosa alla Salernitana, per Raffaele Pucino è tempo di lasciare Salerno per avventurarsi in una nuova piazza. Tra le tante pretendenti quella al momento in vantaggio è l’Ascoli. Il direttore sportivo dei marchigiani Antonio Tesoro stravede per il classe ’91, con il quale ha condiviso un’esperienza in quel di Vicenza. Il difensore è ormai da tempo un pallino del dirigente che ha tentanto di portarlo in bianconero anche in passato. Questa può essere la volta buona. A favorire l’arrivo del campano c’è la partenza, probabilmente con destinazione Reggina, per Laverone e il calo di attenzione verso De Col dello Spezia. A parlarne sono i colleghi di salernitananews.it.

Ascoli, avanza la candidatura di Pucino: è lui il favorito nel ruolo di terzino ultima modifica: 2019-08-11T16:22:56+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.