Calciomercato Ascoli – La Gumina la pista più percorribile, Coda e Ciurria le suggestioni
ASCOLI CALCIOMERCATO – Il direttore sportivo Valentini è al lavoro per rinforzare l’attacco regalando a Sottil un uomo d’area che garantisca un buon numero di gol e che si integri perfettamente con Federico Dionisi. Diverse le piste per l’attacco: La Gumina la più percorribile All’identikit tracciato corrispondono diversi nomi: Alberto Cerri, 26 anni, del Cagliari […]
ASCOLI CALCIOMERCATO – Il direttore sportivo Valentini è al lavoro per rinforzare l’attacco regalando a Sottil un uomo d’area che garantisca un buon numero di gol e che si integri perfettamente con Federico Dionisi.
Diverse le piste per l’attacco: La Gumina la più percorribile
All’identikit tracciato corrispondono diversi nomi: Alberto Cerri, 26 anni, del Cagliari che ha giocato a Como e piace anche alla Ternana, ad Antonio La Gumina anche lui ventiseienne, di proprietà della Sampdoria, ma quest’anno al Como come Cerri. Visti i buoni rapporti tra il club ligure e l’Ascoli, quest’ultima sembra la strada più percorribile rispetto agli altri nomi. Per Cerri possibile permanenza in terra sarda.
Tra i papabili poi c’è sempre Massimo Coda, 33 anni, che potrebbe andare via dal Lecce, così come Daniel Ciofani dalla Cremonese ma ha 36 anni: due ipotesi al momento che appaiono lontane per le rispettive età dei due giocatori e quindi da escludere.
Non è escluso poi un ritorno di fiamma per Ciurria del Monza nel ruolo di esterno o di seconda punta. Se il Monza salirà di categoria allora è probabile che l’Ascoli torni alla carica per l’esterno. Lo riporta il Corriere Adriatico.