Ascoli, dal rinnovo di Ninkovic al possibile ritorno di Chiricò: le ultime
NINKOVIC CHIRICO’ ASCOLI – Ascoli pienamente concentrato sul mercato, dopo la triplice ufficialità odierna che ha portato alla corte di Bertotto Donis, Buchel e Ghazoini. Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, infatti, la società marchigiana sarebbe a lavoro per una ulteriore doppia operazione: da un lato la dirigenza del Picchio starebbe provando a discutere il rinnovo di […]
NINKOVIC CHIRICO’ ASCOLI – Ascoli pienamente concentrato sul mercato, dopo la triplice ufficialità odierna che ha portato alla corte di Bertotto Donis, Buchel e Ghazoini.
Secondo quanto riferisce Gianlucadimarzio.com, infatti, la società marchigiana sarebbe a lavoro per una ulteriore doppia operazione: da un lato la dirigenza del Picchio starebbe provando a discutere il rinnovo di Nikola Ninkovic dopo le ultime tormentate settimane che hanno fortemente messo in discussione la permanenza del fantasista serbo nelle Marche (il contratto dell’ex Genoa scadrà nel 2021 ndr).
Al contempo, l’Ascoli vorrebbe riportare in bianconero anche Cosimo Chiricò, centrocampista classe 1991 già in bianconero nella stagione 2014/2015 ed attualmente in forza al Monza.