Ascoli e Pescara stuzzicate da Mirko Esposito, ma occhio al rinnovo con la Robur Siena

Esperienze in piazze come Catania e Catanzaro e adesso alla Robur Siena, Mirko Esposito ama bruciare le tappe. Classe ’96 di ottime speranze, di professione terzino e come segni particolari sicurezza e dinamismo. Come se non bastasse il difensore ha la dote di poter spaziare per entrambe le corsie laterali del campo, il tutto fornendo sovrapposizioni e buone doti atletiche. Non a caso la Serie B si è fatta viva con Ascoli e Pescara alla porta dei toscani, i quali però starebbero lavorando al rinnovo. Arrivato nel corso del mercato di gennaio, l’ex Sicula Leonzio si sta confermando come una pedina di assoluto valore per la compagine allenata da Michele Mignani. A riportare la notizia è TMW.

Ascoli e Pescara stuzzicate da Mirko Esposito, ma occhio al rinnovo con la Robur Siena ultima modifica: 2019-04-06T21:40:44+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.