Ascoli, manovre per la porta: pronti a salutare Bacci e Milinkovic-Savic

Ascoli

PORTIERI ASCOLI – Tra rientri, prestiti e novità prende corpo la lista di portieri su cui la prossima stagione l’Ascoli potrà fare affidamento. Sulle sue pagine Il Corriere Adriatico fornisce un’esaudiente analisi legata agli estremi difensori della porta bianconera nell’annata che verrà. In uscita Alessandro Bacci, Vanja Milinkovic-Savic e Vincenzo Venditti che passerà in prestito in Serie C, mentre nelle Marche potrebbe restare Andrea Fulignati rientrante dopo il periodo all’Empoli. Il titolare, salvo ribaltamenti, dovrebbe essere Ivan Lanni.

Ascoli, manovre per la porta: pronti a salutare Bacci e Milinkovic-Savic ultima modifica: 2019-05-20T16:55:49+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.