Ascoli, prima le uscite poi le entrate: la situazione

Ascoli

MERCATO ASCOLI – Prima di regalare rinforzi a Bertotto, l’Ascoli deve piazzare gli esuberi. Come riporta picenotime.it, al momento sono da considerare a tutti gli effetti sul mercato Raffaele Pucino, Simone Padoin, Davide Petrucci, Lorenzo Rosseti, Alberto Gerbo, Lorenzo Laverone, Moutir Chajia (tutti con contratto in scadenza al 30 Giugno 2021), Simoneandrea Ganz e Mirko Eramo (gli ultimi due con contratto fino al 30 Giugno 2022).

Per Cavion e Ninkovic, i migliori dell’ultimo biennio bianconero ci sono tante rischieste dalla A, dalla B e per il serbo anche dall’estero. I loro contratti scadono il 30 Giugno 2021. L’Ascoli valuta al momento Cavion un milione di euro e lo lascerebbe partire solo a fronte di un’offerta economica di rilievo. Situazione simile anche per il fantasista serbo.

 

Ascoli, prima le uscite poi le entrate: la situazione ultima modifica: 2020-09-12T12:46:25+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.