L’Ascoli studia un’alternativa a Ranieri per la corsia sinistra: le ultime

Ascoli

ASCOLI RANIERI ALTERNATIVA – Che l’Ascoli abbia l’esigenza di acquistare un laterale basso mancino è un dato inconfutabile dopo l’addio di D’Elia, ma ancora non è chiaro quale sarà l’innesto della società marchigiana. La Gazzetta dello Sport ha riportato di un contatto col Sassuolo Alessandro Tripaldelli. Coetaneo di Ranieri, con caratteristiche più offensive (nel 3-5-2 dell’Italia U20 il calciatore della Fiorentina giocava come centrale di sinistra e il ragazzo scuola Juventus come esterno di centrocampo), il classe 1999 costituirebbe una valida alternativa se l’asta con Perugia Pordenone per l’ex Foggia si rivelasse troppo sfiancante.

L’Ascoli studia un’alternativa a Ranieri per la corsia sinistra: le ultime ultima modifica: 2020-01-14T09:46:28+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.