2 Agosto 2018

Benevento, altro rinforzo: Asencio ad un passo

ASENCIO BENEVENTO – Dopo l’operazione Brignola-Bandinelli-Ricci col Sassuolo, il Benevento è vicinissimo a chiudere un’altra operazione con un club di A. In arrivo c’è Raul Asencio dal Genoa, che arriverebbe dopo l’esperienza dello scorso anno all’Avellino, in prestito. L’attaccante tra stasera e domattina è atteso dal club di Vigorito, malgrado l’inserimento di diverse società di […]

ASENCIO BENEVENTO – Dopo l’operazione Brignola-Bandinelli-Ricci col Sassuolo, il Benevento è vicinissimo a chiudere un’altra operazione con un club di A. In arrivo c’è Raul Asencio dal Genoa, che arriverebbe dopo l’esperienza dello scorso anno all’Avellino, in prestito.

L’attaccante tra stasera e domattina è atteso dal club di Vigorito, malgrado l’inserimento di diverse società di serie B, come Crotone e Spezia. Asencio prima rinnoverà il contratto che lo lega al Genoa, guadagnerà circa 200 mila euro a stagione. E il Benevento gli garantirà un ritocco di altri 50 mila euro almeno. A riportare l’indiscrezione è alfredopedulla.com.