30 Giugno 2022
Calciomercato Cagliari – Occhi sul giovane norvegese Askildsen della Sampdoria
ASKILDSEN CAGLIARI SAMPDORIA – Si muove il Cagliari sul mercato per provare se possibile, ad allestire una rosa ancora più forte rispetto a quella dell’anno passato. L’obiettivo attuale del club sardo è quello di blindare il centrocampo, cercando di inserire nel reparto mediano rossoblu una pedina giovane ma con esperienze, e che possa fare la […]
ASKILDSEN CAGLIARI SAMPDORIA – Si muove il Cagliari sul mercato per provare se possibile, ad allestire una rosa ancora più forte rispetto a quella dell’anno passato. L’obiettivo attuale del club sardo è quello di blindare il centrocampo, cercando di inserire nel reparto mediano rossoblu una pedina giovane ma con esperienze, e che possa fare la differenza in Serie B.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il nome più caldo nelle ultime ore sarebbe quello di Kristoffer Askildsen, centrale difensivo norvegese di proprietà della Sampdoria. Classe 2001, Askildsen può contare su una discreta esperienza in Serie A, visto che nell’ultima stagione ha giocato ben 19 partite con la maglia dei blucerchiati.