Catania, forte pressing per un centrocampista di proprietà dello Spezia

AWUA RENDE – Diventato uno dei giocatori di punta del Rende, il classe ’98 Theophilus Awua è considerato incedibile da parte del club calabrese. Il centrocampista è entrato fortemente nel mirino del Catania, club con ambizioni d’altissima classifica. Come rivela La Gazzetta dello Sport, il Rende sta facendo muro ad un’eventuale cessione e lo Spezia, proprietario del cartellino del calciatore, ha tutto l’interesse nel lasciar crescere il ragazzo per far aumentare nei prossimi mesi la sua valutazione.

Catania, forte pressing per un centrocampista di proprietà dello Spezia ultima modifica: 2019-01-04T15:24:25+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.