18 Agosto 2022

Calciomercato Modena – Atalanta in pressing su Paulo Azzi, manca l’accordo tra i club ma filtra ottimismo

AZZI ATALANTA MODENA – L’Atalanta è sempre alla ricerca di giocatori in fase di esplosione, e non sorprende che per il suo mercato la Dea guardi con grande interesse anche alla Serie B. Nel mirino dei nerazzurri è finito Paulo Azzi, esterno sinistro brasiliano del Modena che piace molto a Gasperini. Secondo quanto riportato da […]

AZZI ATALANTA MODENA – L’Atalanta è sempre alla ricerca di giocatori in fase di esplosione, e non sorprende che per il suo mercato la Dea guardi con grande interesse anche alla Serie B. Nel mirino dei nerazzurri è finito Paulo Azzi, esterno sinistro brasiliano del Modena che piace molto a Gasperini.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com però, ancora non è stato trovato un accordo tra Modena e Atalanta per il passaggio di Azzi in nerazzurro. Difficile pensare che il brasiliano possa rifiutare la Serie A e specialmente una piazza così importante. Quello che è certo è che i dirigenti bergamaschi insistono per regalare a Gasperini un rinforzo sulla catena mancina.