Benali in scadenza col Crotone, un club di B piomba sul giocatore: la situazione

BENALI SCADENZA CROTONE – Il calciomercato resta sempre vivo, anche perchè la possibilità di non riprendere il campionato c’è. Dunque le compagini sicure di un posto in Serie B nella prossima stagione si stanno già guardando attorno.

Come scrive Il Messaggero, il centrocampista del Crotone, Ahmad Benali, è in scadenza di contratto coi calabresi. Sul giocatore c’è l’interesse del Pescara, oltre che del Parma in Serie A. Il classe ’92 però nella sua prossima avventura prediligerà la squadra in cui avrà maggiori possibilità di giocare con continuità, dunque gli abruzzesi offrirebbero maggiori garanzie in tal senso.

Benali in scadenza col Crotone, un club di B piomba sul giocatore: la situazione ultima modifica: 2020-04-02T22:03:43+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.