13 Giugno 2022
Calciomercato Ascoli – Il doriano Leonardo Benedetti nel radar bianconero
BENEDETTI ASCOLI – L’Ascoli è attivo sul mercato per reagalare al nuovo allenatore una rosa di livello in vista del prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, il club bianconero si sarebbe interessato nelle ultime ore a Leonardo Benedetti, giovane mezz’ala della Sampdoria che quest’anno ha giocato in prestito in Serie […]
BENEDETTI ASCOLI – L’Ascoli è attivo sul mercato per reagalare al nuovo allenatore una rosa di livello in vista del prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, il club bianconero si sarebbe interessato nelle ultime ore a Leonardo Benedetti, giovane mezz’ala della Sampdoria che quest’anno ha giocato in prestito in Serie C tra le fila dell’Imolese.
Classe 2000, Benedetti è una mezz’ala dinamica e propositiva. Nell’ultima stagione con la maglia dell’Imolese, ha collezionato tra campionato, coppa e playout la bellezza di 39 presenze, condite positivamente da ben 6 gol. I buoni rapporti che passano tra Ascoli e Sampdoria fanno ben sperare per l’esito positivo della trattativa.