26 Maggio 2022
Calciomercato Benevento – In stand by la situazione Vogliacco, Benevento e Genoa al lavoro per trovare un accordo
CALCIOMERCATO BENEVENTO VOGLIACCO – Terminata la stagione in casa Benevento è tempo di riflessioni. Dopo la amara sconfitta nei playoff contro il Pisa per le streghe è già tempo di dimenticare il passato e di proiettarsi verso il futuro. Secondo quanto riportato da ottopagine.it il diesse Pasquale Foggia è già al lavoro sul fronte mercato per costruire […]
CALCIOMERCATO BENEVENTO VOGLIACCO – Terminata la stagione in casa Benevento è tempo di riflessioni. Dopo la amara sconfitta nei playoff contro il Pisa per le streghe è già tempo di dimenticare il passato e di proiettarsi verso il futuro.
Secondo quanto riportato da ottopagine.it il diesse Pasquale Foggia è già al lavoro sul fronte mercato per costruire una squadra all’altezza delle aspettative.
Una delle questioni da risolvere è quella relativa ad Alessandro Vogliacco, difensore classe 1998, arrivato in prestito secco dal Genoa.
Le parti sono al lavoro per trovare un accordo, con il Benevento intenzionato a rinnovare il prestito ma, con la speranza di trovare una soluzione positiva anche per Paleari.