Benevento, l’agente di Illanes: “Presto per parlare di mercato, ma piace a diversi club cadetti”

ILLANES BENEVENTO – Julian Illanes, difensore di proprietà della Fiorentina, si sta rivelando una delle più belle sorprese dell’attuale campionato di Serie C, disputando un ottimo campionato in prestito ad Avellino. Il suo agente Andrea Bagnoli, viste le numerose voci circolate sul ragazzo, ha parlato a Fiorentina.it confermando anche interesse da parte di diverse compagini cadette:

“Benevento? E’ presto per parlare di mercato soprattutto in questa situazione difficile. E’ uno dei giovani più seguiti in Serie C, piace anche a diversi club cadetti che si sono fatti avanti nelle ultime settimane. Con la Fiorentina ha ancora un anno di contratto, dovevamo parlare del rinnovo contrattuale in queste settimane ma vista l’emergenza Coronavirus sarà tutto spostato a maggio e giugno”.

Benevento, l’agente di Illanes: “Presto per parlare di mercato, ma piace a diversi club cadetti” ultima modifica: 2020-03-18T14:29:24+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.