Benevento, si allontana Galano: il Parma intensifica i contatti

Galano Serie B

Nonostante fosse un concreto obiettivo del Benevento per rinforzare il proprio attacco, non sarà in Campania che giocherà nella prossima stagione Cristian Galano, oramai ex Bari. Il ragazzo, secondo quanto raccolto da Sky Sport, ed in linea con il suo pensiero espresso nelle ultime ore, giocherà in Serie A. È infatti vicina la chiusura dell’operazione che lo porterà ad indossare la maglia del Parma (nonostante la richiesta di retrocessione della Procura FIGC). Il club ducale ha intensificato i contatti in mattinata, la trattativa si avvia verso la fumata bianca.

Benevento, si allontana Galano: il Parma intensifica i contatti ultima modifica: 2018-07-18T11:02:08+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.