Benevento – Tra arrivi, conferme e partenze: ecco il punto

benevento

Mercato in fermento per il Benevento che dopo un anno esplorativo in Serie A, raddrizzato da gennaio in poi, ora è chiamato alla conferma in Serie B per conquistare subito la promozione.

Capitolo conferme: la questione che più tiene banco in casa sannita è quella di Bacary Sagna: stando a quanto si apprende da calcioealtro.it, infatti, il francese dovrebbe firmare un accordo per i prossimi due anni. Anche per Viola si lavora al prolungamento mentre per Del Pinto sono in atto le dovute valutazioni.

Per quanto riguarda gli arrivi i nomi sono tanti: formalizzato Tuia, che arriva a parametro zero, i profili sul piatto del DS Foggia sono diversi. Capone e Valzania, ad esempio, intrigano la dirigenza e potrebbe essere imbastito un discorso con l’Atalanta. Altro nome importante è Dalmonte: secondo Il Mattino, infatti, il talento del Cesena interessa ai giallorossi e la sua valutazione è di 3 milioni.

 

Benevento – Tra arrivi, conferme e partenze: ecco il punto ultima modifica: 2018-06-01T13:29:18+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.