Empoli, Bennacer giocherà nel Milan. Eppure il Paris Saint-Germain…

BENNACER MILAN / Dopo aver fatto molto bene con la maglia dell’Empoli, è arrivata la grande chance della carriera per ​Ismaël Bennacer, prossimo al passaggio al Milan. I rossoneri hanno dato l’accelerata decisiva alla trattativa per fare proprie le prestazioni del talentuoso centrocampista algerino classe ’97, che con l’Algeria ha conquistato i quarti di finale di Coppa d’Africa. Non mancano gli aneddoti in una trattativa che, come racconta calciomercato.com riprendendo la stampa francese, pare abbia visto anche l’intromissione del Paris Saint-Germain, rimasto a bocca asciutta per la gioia del Diavolo.

Empoli, Bennacer giocherà nel Milan. Eppure il Paris Saint-Germain… ultima modifica: 2019-07-08T22:47:08+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.