Bojinov, l’annuncio a sorpresa: “Torno in Italia. Vado al Catania”

BOJINOV CATANIA – Nelle ultime settimane Valeri Bojinov è stato accostato a diversi club italiani. Nelle ultime ore invece la scelta per l’esperto attaccante bulgaro sembrava essere racchiusa tra due squadre: il Pescara in Serie B e il Catania in Serie C. L’ex Parma, tra le tante, al portale sportal.bg ha annunciato l’inizio della sua nuova esperienza: “Vado davvero a Catania. Il motivo è che Lucarelli mi ha mostrato molto desiderio di avermi nella sua squadra, questo è molto importante per me. Spero che tutto vada bene e che presto possa far parte del club. Non ho mai giocato nella Serie C, ma il Catania è un club molto grande che ha una storia e una tradizione, le cose sono estremamente professionali. So che non mi restano molti anni di calcio giocato, ma ho tanta voglia di giocare e divertirmi”.

Bojinov, l’annuncio a sorpresa: “Torno in Italia. Vado al Catania” ultima modifica: 2020-02-11T17:41:23+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.