Calciomercato Palermo – Ore decisive per Brunori: c’è ottimismo sulla chiusura dell’affare
BRUNORI PALERMO – Prosegue la corte serrata del Palermo per Matteo Brunori, bomber che ha trascinato i rosanero in Serie B a suon di reti. Stando a quanto riferito da “Mediagol.it” le prossime ore potrebbero risultare decisive per l’esito positivo dell’operazione. Proseguono i contatti fra Renzo Castagnini, Luciano Zavagno, e Cherubini, direttore sportivo della Juventus. La volontà delle due […]
BRUNORI PALERMO – Prosegue la corte serrata del Palermo per Matteo Brunori, bomber che ha trascinato i rosanero in Serie B a suon di reti.
Stando a quanto riferito da “Mediagol.it” le prossime ore potrebbero risultare decisive per l’esito positivo dell’operazione. Proseguono i contatti fra Renzo Castagnini, Luciano Zavagno, e Cherubini, direttore sportivo della Juventus. La volontà delle due società sarebbe quella di trovare un accordo per soddisfare tutte le parti in causa, a partire dal calciatore che avrebbe dato assoluta priorità al club siciliano in Serie B.
Trapela ottimismo, a tal punto che l’affare potrebbe chiudersi sulla base di 3,4 milioni di euro con l’integrazione di alcuni bonus legati ad obiettivi individuali e collettivi che permetterebbero ai bianconeri di arrotondare la cifra a 4 milioni di euro.