Monza, pazza idea Buffon? L’indiscrezione
BUFFON MONZA SERIE B – E’ di pochi giorni fa la notizia che Gianluigi Buffon saluterà per la seconda volta la sua Juventus, con il futuro dell’estremo difensore, Campione del Mondo 2006, che resta però ancora incerto: l’ipotesi che il classe 78′ continui la sua carriera in campo sarebbe, infatti, tutt’altro che da accantonare. Da […]
BUFFON MONZA SERIE B – E’ di pochi giorni fa la notizia che Gianluigi Buffon saluterà per la seconda volta la sua Juventus, con il futuro dell’estremo difensore, Campione del Mondo 2006, che resta però ancora incerto: l’ipotesi che il classe 78′ continui la sua carriera in campo sarebbe, infatti, tutt’altro che da accantonare.
Da qui nasce una nuova suggestione di mercato in casa Monza che, questa volta, sa tanto di vera e propria pazzia: come annunciato da OCW Sport, infatti, anche i brianzoli starebbero pensando a Gigi in caso di promozione in massima serie. Tuttavia, la pista appare molto più complicata di quanto già di per sé non lo sia: l’ex PSG, infatti, gradirebbe sposare una causa che gli possa consentire di confrontarsi ancora con il palcoscenico della tanto agognata Champions League. Un qualcosa che i biancorossi, con tutta la volontà del mondo, non possono proprio garantire alla leggenda bianconera, come evidenzia ForzaMonza.it.