Mercato Padova – Si infoltisce la concorrenza per Calaiò, ecco le alternative

Calaiò

CALAIO’ PADOVA CONCORRENZA – Emanuele Calaiò continua ad essere in cima alla lista dei desideri del Padova per il mercato di gennaio. La società biancoscudata gli ha offerto un anno e mezzo di contratto, ma sul bomber di proprietà del Parma ci sono, oltre alla Salernitanaanche il Carpi e il Monza di Berlusconi. Proprio per questo motivo si sondano le alternative, che tuttavia sono o poco percorribili o scarsamente convincenti. Come riporta Padovagoal.it, gli altri attaccanti in esubero in o sono blindati dalle società oppure ricercati da club che lottano per la promozione, mentre invece in c’è ben poco materiale utile alla causa. Due piste concrete potrebbero essere Ganz dell’Ascoli Cocco del Pescara, i quali però non affascinano come l’Arciere ex Napoli Siena.

Mercato Padova – Si infoltisce la concorrenza per Calaiò, ecco le alternative ultima modifica: 2018-12-11T10:36:12+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.