Calciomercato Bari – Pugliesi al lavoro per il ritorno di Sabelli e Vogliacco: il punto
CALCIOMERCATO BARI SABELLI VOGLIACCO – Il Bari, per rinforzare la propria difesa, starebbe lavorando a un doppio ritorno. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, i Galletti vorrebbero provare a riportare in Puglia Stefano Sabelli e Alessandro Vogliacco. Calciomercato Bari – Pugliesi al lavoro per il ritorno di Sabelli e Vogliacco: il punto Per […]
CALCIOMERCATO BARI SABELLI VOGLIACCO – Il Bari, per rinforzare la propria difesa, starebbe lavorando a un doppio ritorno. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, i Galletti vorrebbero provare a riportare in Puglia Stefano Sabelli e Alessandro Vogliacco.
Calciomercato Bari – Pugliesi al lavoro per il ritorno di Sabelli e Vogliacco: il punto
Per quanto concerne il primo, di proprietà del Genoa ma reduce dal prestito al Brescia, e in biancorosso dal 2012 al 2016, le parti starebbero lavorando per trovare l’accordo, considerata però anche la necessità dei liguri di contare su uomini pronti per le fasce, visto il pesante vuoto che verrà lasciato da Calafiori, di rientro a Roma, e Cambiaso, ambitissimo in Serie A.
Per il centrale reduce dalla parentesi in prestito al Benevento, ma anch’egli di proprietà del Grifone, si parlerebbe – stando ai colleghi di TuttoBari.com – di una smaniosa volontà del ragazzo di tornare nella sua città, laddove – dal 2007 al 2013 – ha militato nelle selezioni giovanili biancorosse. Da capire però, anche qui, le mosse dei sanniti, intenzionati a rinnovare il prestito del classe 98′.