Benevento, attaccante cercasi: valutati Balotelli, Zaza e non solo

CALCIOMERCATO BENEVENTO – Il Benevento, vista l’imminente promozione in massima serie, sta continuando a lavorare per cercare di rinforzare la squadra per la prossima stagione. Sono già diversi i nomi sondati da Foggia fino a questo momento (Llorente, Torregrossa e Hernandez), tuttavia, il ds campano, starebbe continuando a cercare. Da ntr24 apprendiamo che alla lista dei desideri del dirigente giallorosso si aggiungono anche: Zaza, Balotelli, Lapadula ed Esposito.

Sia Zaza che Balotelli sono reduci da una stagioni non entusiasmanti ed entrambi sono ai titoli di coda con le loro squadre (rispettivamente Torino e Brescia). Ecco che il Benevento potrebbe cogliere al balzo una di  queste occasioni “low cost” offrendo la possibilità ad una delle due punte di rilanciarsi. Il Benevento, nonostante le premesse allettanti, dovrà fare i conti con gli ingaggi onerosi che percepiscono i due giocatori e questo potrebbe complicare le possibili trattative.

Per Lapadula il discorso è diverso. L’attaccante italo-peruviano, di proprietà del Genoa, è in prestito al Lecce, squadra con cui ha fatto bene e che cercherà di fare il possibile per trattenerlo.

Esposito dell’Inter rappresenta, forse, la suggestione più grande, ma anche la più probabile. Il talentino classe 2002, chiuso dai vari Lukaku, Sanchez e Martinez (per ora), farebbe fatica a trovare minutaggio e conseguentemente la sua crescita potrebbe rallentare. Ecco che l’Inter potrebbe cederlo in prestito al Benevento che gli garantirebbe quella titolarità necessaria per fare esperienza in massima serie. Non dimentichiamo, inoltre,  che il ragazzo, essendo originario di Castellammare di Stabia, potrebbe gradire molto la destinazione sannita.

Benevento, attaccante cercasi: valutati Balotelli, Zaza e non solo ultima modifica: 2020-06-02T11:04:56+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.