27 Agosto 2022
Calciomercato Brescia – Con Cistana in uscita occhi sul mercato: Ariaudo nel mirino
CALCIOMERCATO BRESCIA ARIAUDO – Con la trattativa Torino-Cistana che prosegue, e che verosimilmente verrà conclusa, il Brescia si sta già cautelando osservando il mercato per sostituire il proprio difensore centrale. Come riferito da TMW, infatti, i dialoghi coi granata per il calciatore proseguono e, per non farsi trovare impreparato quando manca poco al termine del […]
CALCIOMERCATO BRESCIA ARIAUDO – Con la trattativa Torino-Cistana che prosegue, e che verosimilmente verrà conclusa, il Brescia si sta già cautelando osservando il mercato per sostituire il proprio difensore centrale.
Come riferito da TMW, infatti, i dialoghi coi granata per il calciatore proseguono e, per non farsi trovare impreparato quando manca poco al termine del mercato, lo staff delle Rondinelle ha già messo nel mirino il sostituto. Trattasi di Lorenzo Ariaudo, difensore con tanta esperienza tra Serie A e Serie B ed attualmente svincolato. Un elemento prezioso che potrebbe arricchire il pacchetto difensivo di Clotet se Cistana dovesse, come pare, andare al Torino.