12 Luglio 2021
Calciomercato Brescia – Altra tentazione dalla Serie A per Joronen: spunta il Milan
CALCIOMERCATO BRESCIA JORONEN MILAN – Secondo quanto riportato da Bresciaoggi.it, il Milan si aggiunge alla lista delle pretendenti di Jesse Joronen. Il portiere finlandese è uno dei calciatori in uscita dal Brescia, visto l’interesse manifestato da molti club di Serie A. Il Milan vuole completare il pacchetto dei portieri, e vede il classe 1993 come […]
CALCIOMERCATO BRESCIA JORONEN MILAN – Secondo quanto riportato da Bresciaoggi.it, il Milan si aggiunge alla lista delle pretendenti di Jesse Joronen. Il portiere finlandese è uno dei calciatori in uscita dal Brescia, visto l’interesse manifestato da molti club di Serie A.
Il Milan vuole completare il pacchetto dei portieri, e vede il classe 1993 come perfetto vice di Mike Maignan, acquistato in questa sessione dal Lille. Oltre al portiere francese, in questo momento il reparto è composto da Ciprian Tatarusanu e Alessandro Plizzari. Quest’ultimo interessa molto alla dirigenza delle Rondinelle, è un classe 2000 che conosce molto bene la categoria cadetta, in virtù delle esperienze con Ternana, Livorno e Reggina.