Calciomercato Brescia, Martinelli in uscita. Ecco tutte le pretendenti

Alessandro Martinelli, calciatore attualmente in forza al Brescia, è sempre più lontano dal rinnovo col club lombardo. Sul centrocampista molte squadre hanno cominciato a sondare il terreno per riuscire a strapparlo alla concorrenza: il primo team a mostrare interesse è stato lo Spezia, che nelle scorse settimane ha già dimostrato di puntare sul giocatore. In extremis, secondo quanto riporta la redazione di tuttomercatoweb.com, sul ragazzo classe ’93 ci sarebbe anche l’interesse del Lecce e del Benevento: società che puntano alla promozione nella massima serie italiana.

Calciomercato Brescia, Martinelli in uscita. Ecco tutte le pretendenti ultima modifica: 2019-01-17T11:59:51+02:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.