Calciomercato Cremonese – Juwara obiettivo per l’attacco

CALCIOMERCATO CREMONESE JUWARA – Una storia complicata, che ha vissuto tappe di immensa difficoltà, che ha visto la luce e dalla luce ora è guidata. Musa Juwara ha superato le avversità con caparbietà e amore verso la vita e il calcio, fattori che l’hanno spinto ad approdare sulle coste della Sicilia dopo una traversata vissuta su un barcone. Il nostro Paese gli ha permesso di dare sfogo alla sua passione verso questo sport, dai campi di periferia fino al primo gol in Serie A con il suo Bologna, avversaria una compagine quotata come l’Inter.

Il giovane attaccante gambiano, in questa prima parte di stagione, ha militato in prestito tra le fila dei portoghesi del Boavista, ma ora è rientrato ed è pronto per una nuova esperienza: come si legge su “La Gazzetta dello Sport“, la Cremonese ha messo nel mirino il classe 2001, la cui esplosività potrebbe aiutare Fabio Pecchia nel nuovo percorso con il quale i grigiorossi sperano di invertire il trend di un’annata complicata.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.