Asse Frosinone-Pescara: distanza tra domanda e offerta per Dionisi e Zampano

Frosinone

CALCIOMERCATO FROSINONE PESCARA – Distanza da colmare tra Frosinone e Pescara per la trattativa che vede coinvolti Francesco Zampano e Federico Dionisi. Entrambi i calciatori, attualmente in forza ai Ciociari, sono nel mirino degli abruzzesi ma, scrive tuttofrosinone.com, i gialloblu al momento chiedono cifre ritenute eccessivamente onerose dal club del presidente Sebastiani: per Zampano i Canarini vorrebbero 670mila euro pagabili entro giugno 2022 mentre per Dionisi la richiesta è di 500mila euro. Ci sarebbero margini per uno sconto, con l’ammontare complessivo che potrebbe scendere a 850mila euro ma, anche in questo caso, il Pescara ritiene l’operazione fuori portata. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Asse Frosinone-Pescara: distanza tra domanda e offerta per Dionisi e Zampano ultima modifica: 2020-09-15T15:07:09+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.