17 Gennaio 2021

Calciomercato Lecce – Occhi in Ungheria: piace il centrocampista Nikolov

CALCIOMERCATO LECCE NIKOLOV – Come sempre nella sua carriera, il direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino si dimostra attento al mercato dell’Europa dell’Est. Secondo le indiscrezioni raccolte da CalcioLecce.it, la società salentina ha posato lo sguardo su un calciatore che milita nel Fehervar, compagine bulgara. Si tratta del centrocampista Boban Nikolov, Nazionale della Macedonia del Nord il cui contratto in […]

CALCIOMERCATO LECCE NIKOLOV – Come sempre nella sua carriera, il direttore dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino si dimostra attento al mercato dell’Europa dell’Est. Secondo le indiscrezioni raccolte da CalcioLecce.it, la società salentina ha posato lo sguardo su un calciatore che milita nel Fehervar, compagine bulgara.

Si tratta del centrocampista Boban Nikolov, Nazionale della Macedonia del Nord il cui contratto in essere scadrà a giugno. La dirigenza giallorossa sta trattando col club magiaro per prelevarlo in questa sessione di calciomercato, puntando sulla volontà di non cedere a zero il ventiseienne.