12 Luglio 2021
Calciomercato Lecce – Si cerca una sistemazione per Vera e Benzar
CALCIOMERCATO LECCE VERA BENZAR – Secondo quanto raccolto da Il Quotidiano di Puglia, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha escluso dal progetto Brayan Vera e Romario Benzar. Vera è un terzino sinistro colombiano classe 1999, acquistato nel 2019 per 800mila euro dal Leones Fc, club di Primera B in Colombia. Benzar è un terzino destro […]
CALCIOMERCATO LECCE VERA BENZAR – Secondo quanto raccolto da Il Quotidiano di Puglia, l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha escluso dal progetto Brayan Vera e Romario Benzar.
Vera è un terzino sinistro colombiano classe 1999, acquistato nel 2019 per 800mila euro dal Leones Fc, club di Primera B in Colombia.
Benzar è un terzino destro rumeno classe 1992, acquistato nella stessa sessione di mercato dal FCSB, club di Liga 1 rumena.
I due giocatori non hanno mai convinto nella loro esperienza in Salento, soprattutto in virtù dei costi delle due trattative.
Entrambi i terzini sono stati acquistati dalla vecchia dirigenza tecnica e non fanno parte del nuovo progetto ideato dall’attuale direttore Pantaleo Corvino.