Calciomercato Padova – Morganella stasera in città. Su Renzetti…

Padova

CALCIOMERCATO PADOVA – Molto attivo il Padova sul fronte entrate. Entrambi nell’orbita del club biancoscudato, arrivano aggiornamenti circa le trattative per Michel Morganella e Francesco Renzetti. Per lo svizzero, attualmente in forza al Rapperswil-Jona (seconda serie elvetica) ma con una lunga esperienza nel campionato italiano, pronto un anno e mezzo di contratto. Atteso stasera in città, l’affare si può considerare concluso. Discorso diverso per il difensore della Cremonese, che resta vicino ma con il quale manca ancora l’accordo totale. Questo quanto apprendiamo da PadovaGoal.

Calciomercato Padova – Morganella stasera in città. Su Renzetti… ultima modifica: 2019-01-09T17:28:41+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.