Calciomercato Parma – Colombi e Turk potrebbero partire: Buffon unica certezza
CALCIOMERCATO PARMA COLOMBI TURK – Il Parma, in fase di ricostruzione dopo l’esonero di Iachini e l’arrivo sulla panchina di Fabio Pecchia, ha deciso di iniziare la propria operazione di restauro dai portieri. Il calciomercato sta per entrare nella sua fase più calda e i ducali non hanno alcuna intenzione di farsi trovare impreparati. La […]
CALCIOMERCATO PARMA COLOMBI TURK – Il Parma, in fase di ricostruzione dopo l’esonero di Iachini e l’arrivo sulla panchina di Fabio Pecchia, ha deciso di iniziare la propria operazione di restauro dai portieri. Il calciomercato sta per entrare nella sua fase più calda e i ducali non hanno alcuna intenzione di farsi trovare impreparati.
La situazione portieri in casa Parma
La dirigenza ducale, forte del rinnovo che legherà Buffon alla società per altri due anni, ha come certezza la presenza per la prossima stagione dell’ex Juventus. Insieme a lui, però, non è ancora dato sapere chi difenderà la porta. Nelle ultime settimane è circolata con una certa veemenza l’indiscrezione secondo cui Chichizola potrebbe fare la riserva di Buffon nella prossima stagione. Qualora dovesse arrivare il portiere argentino dal Perugia, sia Simone Colombi che Martin Turk potrebbero partire. In caso di mancato arrivo dell’argentino, come apprendiamo da parmalive.com, uno dei due dovrebbe restare.